Siamo qui per te!

Hai domande sui nostri prodotti, sul tuo ordine o hai bisogno di assistenza? Il nostro servizio clienti è lieto di aiutarti. Risponderemo alla tua richiesta entro 24 ore nei giorni lavorativi.

Dal lunedì al venerdì: 10:00 - 19:00

indirizzo

Max Fast GmbH
Am Wulfter Turm 7
49082 Osnabrück
Germania

Vielen Dank für Ihre Kontaktanfrage. Wir melden uns bei Ihnen am nächsten Werktag innerhalb von 24 Stunden zurück.

Domande generali

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti sul nostro negozio online.

Quanto costano le spese di spedizione?

In Germania, spediamo con DHL. Le spese di spedizione sono di €14,90 per ordini fino a €299,99. La spedizione è gratuita per ordini superiori a €300. La consegna richiede in genere 1-2 giorni lavorativi.

Per le consegne all'interno dell'UE spediamo con DPD:


Italia: spedizione di €29,90 per ordini fino a €1.499,99, spedizione gratuita per ordini superiori a €1.500. Tempi di consegna: 3-7 giorni lavorativi.


Spagna: spedizione di €44,90 per ordini fino a €1.499,99, spedizione gratuita per ordini superiori a €1.500. Tempi di consegna: 3-7 giorni lavorativi.

Quanto tempo impiega la spedizione?

Spediamo il tuo ordine tramite DHL come standard. I tempi di consegna sono in genere di 1-2 giorni lavorativi in ​​Germania e di 3-7 giorni lavorativi nell'UE.

Gli ordini vengono spediti anche a livello internazionale?

Sì, spediamo anche in Italia e Spagna all'interno dell'UE. Il tuo ordine verrà consegnato in modo affidabile da DPD entro 3-7 giorni lavorativi.

Ci sono sconti in base al volume?

Sì, offriamo interessanti sconti quantità sotto forma di prezzi a scaglioni. Ciò significa che più ordini, più basso sarà il prezzo unitario. Gli sconti vengono applicati automaticamente al carrello non appena viene raggiunta la quantità d'ordine desiderata. In questo modo, puoi beneficiare direttamente di condizioni migliori per acquisti di grandi quantità.

Posso tracciare il mio ordine?

Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail con un numero di tracciamento.

Come posso restituire un articolo?

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, il rimborso verrà elaborato entro 14 giorni utilizzando il metodo di pagamento originale utilizzato.

Quando riceverò il rimborso?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Acquisto a conto tramite Klarna
  • Carta di credito Visa, Mastercard, Maestro
  • Bonifico bancario immediato
  • Amazon Pay
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Paga in negozio

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Sì, offriamo regolarmente sconti e promozioni speciali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato sulle offerte in corso.

Ci sono sconti regolari o offerte speciali?

Se il tuo pacco arriva danneggiato, contatta immediatamente il nostro servizio clienti . Ispezioneremo il danno e troveremo una soluzione.

Guarda tu stesso

Seleziona il prodotto

Title